Assistenza Tecnica

Assistenza tecnica

Risolvere le problematiche tecniche hardware e software, gestione e manutenzione di PC Client, Server, reti aziendali (anche complesse: Cisco, partizionamenti VLAN).

Miglioramento dell’efficienza e della produttività. Interventi tempestivi e competenti con attenzione ai rapporti umani.

Tutto questo è assistenza tecnica…

A chi ci rivolgiamo

Ci rivolgiamo alle piccole e medie Aziende in Piemonte. Per i nostri Clienti seguiamo filiali remote in tutta Italia e nel Mondo (Brasile, Russia, India, Canada, Tunisia).

Ci rivolgiamo a chi desideri un rapporto di lavoro personalizzato ed efficace al fine ottimizzare sempre tempi, costi ed efficacia degli interventi.

Ci rivolgiamo a chi, stufo dell'amico, del fornitore del programma gestionale (che spesso si improvvisa anche sistemista), o del personale improvvisato di turno, desideri trovare un punto di riferimento preparato e professionale per la propria Azienda.

In cosa consiste la nostra attività

Interveniamo per assicurarci il corretto funzionamento della vostra infrastruttura informatica; per verificarne i livelli di sicurezza e il corretto rispetto delle procedure vitali (quali i backup dei dati).

Interveniamo per risolvere i problemi tecnici derivanti dall’uso delle varie apparecchiature (Pc, Server, Stampanti, scanner, fax, accessori in genere) o dall’uso dei software aziendali (Office, posta elettronica, gestionali di terzi)... per ampliamenti, manutenzioni, migrazioni, aggiornamenti dei vari sistemi.

Interveniamo cercando di rispettare sempre costi e tempi e rispettando i budget concordati.

Come lo facciamo

Operiamo da oltre vent’anni nel settore IT e accompagniamo tecnologicamente i nostri Clienti durante la loro evoluzione. Li supportiamo e li guidiamo nella scelta della soluzione migliore e li affianchiamo per il conseguimento dei loro obiettivi.

  • Interveniamo a domicilio
  • eseguiamo interventi di assistenza remota
  • sosteniamo gli utenti con un servizio di help desk telefonico
  • disponiamo di un nostro laboratorio per interventi di natura hardware o software per problematiche particolari o minimizzare i costi di intervento
Tipologie di servizi che offriamo
  • “Pacchetto ore”: interveniamo a domicilio o da remoto scalando l’intervento dal monte ore acquistato
  • “Assistenza continua”: programmiamo interventi regolari per assistenza e manutenzioni preventive
  • “Servizio a chiamata”: consiste nell’uscita di un tecnico per risolvere uno specifico problema, senza la necessità di avere un contratto di assistenza attivo. “assistenza remota”: In tempi brevi un nostro tecnico si collegherà alla vostra postazione per risolvere la maggior parte dei problemi software dei pc/server, risparmiando i costi di chiamata
cosa ci differenzia dagli altri?
  • Poca burocrazia: mettiamo al primo posto i problemi del Cliente. Risolverli è la nostra priorità.
  • Partner: per i nostri Clienti non siamo semplici fornitori, ma partner tecnologici capaci di seguirli nella loro vita aziendale.
  • Competenza: diamo risposte reali a problemi reali e seguiamo direttamente nel nostro laboratorio evantuali problematiche complesse

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